Pellegri segna ancora ma non basta: Davis firma il pari tra Empoli e Udinese

Pellegri segna ancora ma non basta: Davis firma il pari tra Empoli e Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Scontro diretto a metà classifica con il pareggio per 1-1 tra Empoli ed Udinese , il secondo consecutivo per i toscani mentre i friulani interrompono la striscia di 3 sconfitte consecutive restando avanti di un punto (17 a 16) in classifica proprio alla squadra di D'Aversa . Padroni di casa che sbloccano il parziale al 23' sull'asse Cacace-Pellegri con l'ex Toro che rive palla al limite dell'area in posizione centrale ma spalle alla porta, si gira e scarica all'angolino. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Davis prima, poi Pellegri: nella prima delledue gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1 - 1) tra Empoli e Udinese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Termina in parità il penultimo match della 13esima giornata di A tra Empoli e Udinese: l'1-1 mantiene entrambe le squadre a metà classifica, a distanza dalla zona calda. I friulani salgono a 17 punti e i toscani a 16. (Diretta)

However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. The 6 matches played so far at the Castellani are completely balanced, with six wins each and as many draws. (Quotidiano Sportivo)

Prima Pellegri, poi Davis: 1-1 tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena

Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. Empoli-Udinese 1-1: dopo la sosta, la squadra di D’Aversa non si è fatta trovare arrugginita e l’Udinese ha ripreso a fare punti dopo tre sconfitte di fila. (Udinese Blog)

La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. (PianetaEmpoli.it)

Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)