Davis risponde a Pellegri, finisce 1 - 1 tra Empoli e Udinese

Davis risponde a Pellegri, finisce 1 - 1 tra Empoli e Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Davis prima, poi Pellegri: nella prima delledue gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1 - 1) tra Empoli e Udinese. Toscani e friulani... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un punto prezioso L'Empoli continua la sua imbattibilità contro dirette concorrenti e riesce a strappare un pari prezioso contro l'Udinese. Con le unghie e con i denti, mettendo in campo tanta abnegazione e spirito di sacrificio, fondamentali continuare la corsa-salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Termina in parità il penultimo match della 13esima giornata di A tra Empoli e Udinese: l'1-1 mantiene entrambe le squadre a metà classifica, a distanza dalla zona calda. I friulani salgono a 17 punti e i toscani a 16. (Diretta)

La partita Empoli-Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 25 novembre alle ore 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

The precedents. Eight wins and thirteen draws in 36 matches against the Friulians

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)

Le ultime sull'Empoli Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marinelli, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. Today's match at 18.30:37 will be the 15th match between Empoli and Udinese, with the Friulians leading by 8 wins to 13 in previous matches, against 18 draws. (Quotidiano Sportivo)