Ismajli, indizio di mercato? Le parole di D’Aversa nel post gara fanno ben sperare

Ismajli, indizio di mercato? Le parole di D’Aversa nel post gara fanno ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. "Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame" (TUTTO mercato WEB)

"È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)

Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana

Nei primi minuti entrambe le squadre sono molto accorte e lasciano sono pochi spazi per provare il tiro. Il primo brivido arriva solo quando l’Empoli colpisce la parte alta della traversa con un cross impreciso. (Udinese Calcio)

Di Pietro Pellegri e Keinan Davis le reti che hanno deciso la partita, (TUTTO mercato WEB)

Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana (Milan News)