Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, se no rischiamo di perderlo a gennaio"

Empoli, D'Aversa: Parliamo poco di Ismajli, se no rischiamo di perderlo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'analisi dell'allenatore dell'Empoli dopo l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della tredicesima giornata di Serie E' un Roberto D'Aversa contento per metà quello che commenta l'1-1 finale contro l'Udinese nel posticipo delle 18:30 della tredicesima giornata di Serie A. Al gol di Pellegri, arrivato al 23' del primo tempo, ha risposto quello di Davis al 76' consegnando un punto a testa alle due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

Un pareggio che vi soddisfa? Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (PianetaEmpoli.it)

A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)

EMPOLI, D'AVERSA: "NON PIENAMENTE SODDISFATTO DEL RISULTATO"

Pellegri a segno, Ismajli svetta in difesa Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Questione di caratteristiche dell’avversario, portato a scendere sotto la linea della palla per poi fare densità in mezzo al campo con il rientro anche delle punte d’appoggio al centravanti Pellegri, Colombo a destra e Cacace a sinistra. (Il Messaggero Veneto)

Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". (Sport Mediaset)