Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene"

Udinese, Davis: Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene" A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: "È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? Un pareggio che vi soddisfa? (PianetaEmpoli.it)

Sul risultato: “Noi vogliamo sempre vincere. È una buona cosa aver rimontato da 0-1, ma non siamo soddisfatti. Ogni partita è difficile, soprattutto in trasferta, ma siamo riusciti a rimontare”. (Udinese Blog)

Empoli, Pezzella: "Risultato giusto, siamo stati bravi a rimanere compatti"

Pareggio alla Computer Gross Arena tra Empoli e Udinese, 1-1: in gol Pellegri per i toscani e Davis per i friulani. Un punto a testa che mantiene le due squadre nella parte centrale della classifica, in una situazione di relativa tranquillità. (Milan News)

Nella penultima partita della tredicesima giornata di Serie A, l'Empoli e l'Udinese hanno pareggiato per 1-1. Una rete per tempo per due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione: in vantaggio i toscani nel primo tempo, prossimi avversari del Milan con un ex rossonero, Pietro Pellegri. (Milan News)

Un pareggio che vi soddisfa? Empoli, Pezzella: "Risultato giusto, siamo stati bravi a rimanere compatti" (TUTTO mercato WEB)