Udinese, Lovric: "Dopo tre sconfitte reazione importante. Mai facile ad Empoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo s (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Siamo in attesa di ascoltare le parole dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la gara contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? Al termine della partita contro l'Udinese si è presentato in sala stampa il calciatore dell'Empoli Giuseppe Pezzella. (TUTTO mercato WEB)
Udinese, la conferenza stampa di Runjaic È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese. Un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic, che al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Risultato soddisfacente per voi? Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan (Milan News)
Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Sport Mediaset)
Finisce in parità al Castellani di Empoli, con l’Udinese che va sotto nel primo tempo e poi tiene il possesso per il resto della gara, trovando il pareggio con un colpo di testa di Davis. Poi arriva il primo vero e proprio tiro, sempre degli azzurri con Cacace – blocca facile a terra Okoye – e subito dopo Pellegri la sblocca con un rasoterra che finisce alle spalle del portiere bianconero. (Udinese Calcio)