D’Aversa: “Non solo gol, che Pellegri ora! Ismajli? Parliamone poco se no a gennaio c’è il rischio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo... Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)
"Abbiamo fatto una buona partita, siamo s (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista bianconero Jesper Karlstrom, è a dir poco perplesso sul rigore non dato all’Udinese “Dal vivo sembrava mani, però non so le regole sul fallo di mano, nessuno le sa. Non è una singola decisione a cambiare le cose, ma sarebbe bello avere qualche decisione a favore”. (Udinese Blog)
Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 Pellegri a segno, Ismajli svetta in difesa (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che vi soddisfa? Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)