Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana

Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana Nella penultima partita della tredicesima giornata di Serie A, l'Empoli e l'Udinese hanno pareggiato per 1-1. Una rete per tempo per due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione: in vantaggio i toscani nel primo tempo, prossimi avversari del Milan con un ex rossonero, Pietro Pellegri. Nella ripresa, a meno di venti minuti dalla fine, è arrivato il pareggio bianconero con Keinan Davis (Milan News)

Su altri media

A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita contro l'Udinese si è presentato in sala stampa il calciatore dell'Empoli Giuseppe Pezzella. "Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame" (TUTTO mercato WEB)

"È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)

Al Castellani un pari d’amarezza: Davis risponde a Pellegri, finisce 1-1

Nei primi minuti entrambe le squadre sono molto accorte e lasciano sono pochi spazi per provare il tiro. Il primo brivido arriva solo quando l’Empoli colpisce la parte alta della traversa con un cross impreciso. (Udinese Calcio)

Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. (Sport Mediaset)

Questione di caratteristiche dell’avversario, portato a scendere sotto la linea della palla per poi fare densità in mezzo al campo con il rientro anche delle punte d’appoggio al centravanti Pellegri, Colombo a destra e Cacace a sinistra. (Il Messaggero Veneto)