D'Aversa e Runjaic contenti a metà: "Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Pietro Pellegri e Keinan Davis le reti che hanno deciso la partita, (TUTTO mercato WEB)
l'Udinese nel finale preme ma il risultato non cambia e porta la squadra di casa a quota 16 punti, al decimo posto. (Firenze Viola)
L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. Udinese, la conferenza stampa di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)
A commentare la prestazione dei suoi uomini è stato mister Roberto D'Aversa: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TuttoUdinese.it)
Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? Al termine della partita contro l'Udinese si è presentato in sala stampa il calciatore dell'Empoli Giuseppe Pezzella. (TUTTO mercato WEB)
Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? “Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame” (PianetaEmpoli.it)