Le pagelle dell'Empoli - Pellegri a segno, Ismajli svetta in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegri a segno, Ismajli svetta in difesa Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 EMPOLI Vasquez 6,5 - La sua prestazione è un concentrato di sicurezza e personalità. Nelle uscite dimostra un tempismo perfetto, mentre tra i pali si esalta con un intervento prodigioso su Thauvin nel primo tempo, distendendosi con reattività felina. La sua presenza trasmette serenità all'intero reparto difensivo. Goglichidze 6,5 - Un muro invalicabile che si trasforma in eroe quando salva sulla linea un gol già fatto di Thauvin con un intervento notevole. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L'analisi dell'allenatore dell'Empoli dopo l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della tredicesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Sport Mediaset)
Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan Risultato soddisfacente per voi? (Milan News)
Un gol per tempo e un punto per uno nel primo dei due match del lunedì di Serie A: Empoli-Udinese termina 1-1. Pietro Pellegri al 23' segna il gol del vantaggio con una gran girata di destro dal limite: per l'attaccante azzurro è il terzo gol consecutivo dopo quelli a Como e Lecce. (Firenze Viola)
Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo... (SOS Fanta)
Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)