Empoli-Udinese 1-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol di Davis salva l’Udinese dal quarto ko di fila, dopo che Pellegri (alla terza rete consecutiva) aveva portato avanti l’Empoli. I bianconeri crescono nella ripresa, acciuffano il pari e cercano anche di ribaltarla, ma il muro dei toscani regge CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altri media
Un pareggio che vi soddisfa? “Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame” (PianetaEmpoli.it)
l'Udinese nel finale preme ma il risultato non cambia e porta la squadra di casa a quota 16 punti, al decimo posto. (Firenze Viola)
Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. (TUTTO mercato WEB)
A commentare la prestazione dei suoi uomini è stato mister Roberto D'Aversa: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TuttoUdinese.it)
Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. (Diretta)