Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan

Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. Il tecnico Roberto D'Aversa ha parlato così in conferenza stampa. Risultato soddisfacente per voi? "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Davis salva l’Udinese dal quarto ko di fila, dopo che Pellegri (alla terza rete consecutiva) aveva portato avanti l’Empoli. I bianconeri crescono nella ripresa, acciuffano il pari e cercano anche di ribaltarla, ma il muro dei toscani regge (Sky Sport)

E' un Roberto D'Aversa contento per metà quello che commenta l'1-1 finale contro l'Udinese nel posticipo delle 18:30 della tredicesima giornata di Serie A. Al gol di Pellegri, arrivato al 23' del primo tempo, ha risposto quello di Davis al 76' consegnando un punto a testa alle due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Diretta)

Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene"

Pareggio che accontenta a metà i bianconeri. Soprattutto del primo tempo. (TuttoUdinese.it)

l'Udinese nel finale preme ma il risultato non cambia e porta la squadra di casa a quota 16 punti, al decimo posto. (Firenze Viola)

Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene" "È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)