Empoli, D'Aversa in conferenza: "Bravi a fermare l'Udinese visto lo strapotere fisico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli parte forte, blocca l'Udinese e trova il vantaggio con Pellegri. Nella ripresa i toscani calano, subendo poi il pareggio di Davis. A commentare la prestazione dei suoi uomini è stato mister Roberto D'Aversa: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora e non sono felice di alcune decisioni arbitrali. Nel post partita di Empoli-Udinese ha parlato mister Runjaic. Ecco cosa ha detto: (Udinese Calcio)
Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. (Il Messaggero Veneto)
Un pareggio che vi soddisfa? Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (PianetaEmpoli.it)
Un pareggio che vi soddisfa o c'è delusione? 20.46 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Udinese ed Empoli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio della sfida della Computer Gross Arena - Carlo Castellani. (TUTTO mercato WEB)
Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Siamo in attesa di ascoltare le parole dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la gara contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)