SERIE A, Empoli-Udinese finisce 1-1: a segno i due centravanti

SERIE A, Empoli-Udinese finisce 1-1: a segno i due centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un gol per tempo e un punto per uno nel primo dei due match del lunedì di Serie A: Empoli-Udinese termina 1-1. Pietro Pellegri al 23' segna il gol del vantaggio con una gran girata di destro dal limite: per l'attaccante azzurro è il terzo gol consecutivo dopo quelli a Como e Lecce. Nella ripresa pareggio realizzato di testa da Keinan Davis, imbeccato da Lovric, al 76'. l'Udinese nel finale preme ma il risultato non cambia e porta la squadra di casa a quota 16 punti, al decimo posto. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Questione di caratteristiche dell’avversario, portato a scendere sotto la linea della palla per poi fare densità in mezzo al campo con il rientro anche delle punte d’appoggio al centravanti Pellegri, Colombo a destra e Cacace a sinistra. (Il Messaggero Veneto)

"Abbiamo fatto una buona partita, siamo s (TUTTO mercato WEB)

Poi arriva il primo vero e proprio tiro, sempre degli azzurri con Cacace – blocca facile a terra Okoye – e subito dopo Pellegri la sblocca con un rasoterra che finisce alle spalle del portiere bianconero. (Udinese Calcio)

Udinese, Runjaic: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì"

Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Siamo in attesa di ascoltare le parole dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la gara contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora e non sono felice di alcune decisioni arbitrali. Tutti i punti guadagnati sono importanti, devo analizzare bene la performance. (Udinese Calcio)

20.46 - Comincia la conferenza. Un pareggio che vi soddisfa o c'è delusione? (TUTTO mercato WEB)