Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Contento del punto, non del tutto della prestazione. Rigore? A Venezia sì, in Toscana no"

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: Contento del punto, non del tutto della prestazione. Rigore? A Venezia sì, in Toscana no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese torna da Empoli con punto. Pareggio che accontenta a metà i bianconeri. A parlare in conferenza stampa è stato mister Kosta Runjaic: "Non posso essere felice del tutto della prestazione. Soprattutto del primo tempo. Sono contento per il punto arrivato in rimonta, siamo riusciti a superare le difficoltà. Nella ripresa la squadra è cresciuta, anche grazie ai cambi. Abbiamo bisogno di lavorare ancora molto". (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Finisce in parità al Castellani di Empoli, con l’Udinese che va sotto nel primo tempo e poi tiene il possesso per il resto della gara, trovando il pareggio con un colpo di testa di Davis. Nei primi minuti entrambe le squadre sono molto accorte e lasciano sono pochi spazi per provare il tiro. (Udinese Calcio)

Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 EMPOLI (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese, Lovric: "Dopo tre sconfitte reazione importante. Mai facile ad Empoli"

Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

20.57 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)