Classifica aggiornata di Serie A: Udinese nona a 17, Empoli decimo a 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese ed Empoli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio della sfida della Computer Gross Arena - Carlo Castellani. Di Pietro Pellegri e Keinan Davis le reti che hanno deciso la partita, (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi arriva il primo vero e proprio tiro, sempre degli azzurri con Cacace – blocca facile a terra Okoye – e subito dopo Pellegri la sblocca con un rasoterra che finisce alle spalle del portiere bianconero. (Udinese Calcio)
Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)
L'Udinese torna da Empoli con punto. Sono contento per il punto arrivato in rimonta, siamo riusciti a superare le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Un pareggio che vi soddisfa? Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (PianetaEmpoli.it)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. (TUTTO mercato WEB)
Udinese, la conferenza stampa di Runjaic L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (GianlucaDiMarzio.com)