Udinese, contro l’Empoli l’ennesimo rigore non dato

Udinese, contro l’Empoli l’ennesimo rigore non dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. Ancora una volta un fallo di mano che avrebbe portato ad un calcio di rigore per i bianconeri che non è stato invece sanzionato: Cacace para la conclusione di Lucca, l'arbitro non vede (e può anche succedere), in sala Var tutto tace ed il gioco prosegue. Così come già era accaduto a Bergamo, a Lissone i monitor sembrano non funzionare quando l'episodio é in favore dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)

Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene" "È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)

20.57 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, D'Aversa: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente"

Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. (Sport Mediaset)

Tutti i punti guadagnati sono importanti, devo analizzare bene la performance. Il rigore? Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. Lì a Kabasele è stato fischiato rigore e oggi no, questo è un dato di fatto. (Udinese Calcio)

L'Empoli parte forte, blocca l'Udinese e trova il vantaggio con Pellegri. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TuttoUdinese.it)