Da suggestione a necessità: il tridente ha cambiato l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. Sono diversi gli spunti che il match ha offerto tra cambi di modulo, episodi arbitrali dubbi e scelte azzeccate nei cambi. Tra questi c’è sicuramente l’efficacia dimostrata ancora una volta dal reparto offensivo. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Udinese, la conferenza stampa di Runjaic L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (GianlucaDiMarzio.com)
Di Redazione Sport Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Corriere della Sera)
ISMAJLI EMPOLI D’AVERSA – Altra prestazione di grande sostanza, la sesta da capitano e, in generale, la tredicesima consecutiva in cui è sceso in campo per tutti i novanta minuti e sta contribuendo al volo alto dell’Empoli di D’Aversa, squadra che pratica un calcio propositivo e roccioso difensivamente anche, e soprattutto, grazie a Ardian Ismajli. (Europa Calcio)
"Soddisfatto a metà per il risultato, quando arriva un pareggio non si è mai felici a pieno. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Fantacalcio ®)
Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. (ilBianconero)
Cambio tattico nella ripresa? Abbiamo più scelte, ci abbiamo pensato da diverse settimane ed è una possibilità. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. (Sport Mediaset)