Messaggero Veneto: Un pari d’amarezza

Messaggero Veneto: Un pari d’amarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese torna da Empoli con un punto e un certo rammarico. Lo sottolinea anche il Messaggero Veneto che commenta: “Finisce con un gol per parte. Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. La formula Atalanta non si è rivelata quella azzeccata, nello scenario empolese. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultato soddisfacente per voi? Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan (Milan News)

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. (Sport Mediaset)

Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. (TuttoUdinese.it)

Da suggestione a necessità: il tridente ha cambiato l’Udinese

Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. A regalare il pareggio ai friulani è il secondo gol in campionato di Keinan Davis, terzo stagionale se si prende in considerazione quello in Coppa Italia contro l’Avellino. (TuttoUdinese.it)

Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis Di Redazione Sport (Corriere della Sera)

Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa a fine partita si dice ‘non soddisfatto del risultato’. Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. (Udinese Blog)