Napoli su Ismajli, arriva l'indizio di D'Aversa per gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli come vi abbiamo svelato nelle scrose settimane. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: "Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. Ci sono giocatori che sono rientrati da infortuni e hanno accelerato il rientro, si possono avere delle difficoltà. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Tra questi c’è sicuramente l’efficacia dimostrata ancora una volta dal reparto offensivo. Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. (TuttoUdinese.it)
Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)
Dopo le tre sconfitte consecutive arrivate prima della sosta, l’Udinese ricomincia a far punti. Un punto che, dati alla mano, sta stretto ai bianconeri ma è comunque utile a muovere la classifica. (TuttoUdinese.it)
È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese. Un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic, che al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. (ilBianconero)
L'analisi dell'allenatore dell'Empoli dopo l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della tredicesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)