Empoli-Udinese 1-1: Davis replica a Pellegri, attaccanti in vetrina

Empoli-Udinese 1-1: Davis replica a Pellegri, attaccanti in vetrina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Empoli – Davis risponde a Pellegri: attaccanti in evidenza nel pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese. Un punto ciascuno che consolida la posizione di centro classifica di entrambe. Tatticamente, squadre a specchio con il 3-5-2: D'Aversa ritrova Esposito dopo più di un mese ma lo fa partire dalla panchina, in campo la coppia formata da Pellegri e Colombo. Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La partita tra Empoli-Udinese, della 13^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 25 novembre alle ore 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Empoli-Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 25 novembre alle ore 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Runjaic stravolge il rito delle domande a caldo intervistando l’inviato di SkySport, il friulano Francesco Cosatti che, pochi attimi prima, aveva messo nel mirino quel tocco con il braccio di Cacace che non aveva portato al rigore per l’Udinese, quando ancora il risultato era sull’1-0 per i padroni di casa. (Il Messaggero Veneto)

Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. (Europa Calcio)

Empoli Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Cacace, G. Colombo, S. (Tuttocampo)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)