Serie A, Empoli-Udinese 1-1: Davis risponde a Pellegri

Serie A, Empoli-Udinese 1-1: Davis risponde a Pellegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Pareggio nel primo posticipo del Monday Night Empoli e Udinese non si fanno del male nell’incontro valido per la 13esima giornata di Serie A. Al ‘Castellani’ finisce 1-1. Toscani in vantaggio al 23′ con la girata di Pellegri. Nella ripresa, la replica dei friulani con il colpo di testa vincente di Davis sull’angolo di Lovric. In classifica Empoli a quota 16, l’Udinese interrompe la striscia di tre sconfitte e sale a 17 punti. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Ecco le sue dichiarazioni:LA PRESTAZIONE - "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato si. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. (Calciomercato.com)

Nel primo, segna l’Empoli con Pietro Pellegri; nel secondo, il pareggio di Davis. – Finisce in parità la gara tra Empoli e Udinese giocata al “Castellani” e valida per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A: alla fine è 1-1, con un gol per tempo. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, domani dalle 12 (per disposizioni della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Udinese, il fallo di mano di Cacace era rigore: la spiegazione di Calvarese

Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 UDINESE (TUTTO mercato WEB)

Pareggio alla Computer Gross Arena tra Empoli e Udinese, 1-1: in gol Pellegri per i toscani e Davis per i friulani. Un punto a testa che mantiene le due squadre nella parte centrale della classifica, in una situazione di relativa tranquillità. (Milan News)

Il primo è che il tocco sul ginocchio sia stata considerata autogiocata, ma non si può considerare tale essendo un'azione per contrastare un tiro. (TuttoUdinese.it)