Mezzi pubblici, sciopero sabato 5 ottobre: orari e fasce di garanzia

Mezzi pubblici, sciopero sabato 5 ottobre: orari e fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La mobilitazione di Orsa trasporti: possibili disagi tra l'altro a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Genova Il sindacato Orsa trasporti ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore per sabato 5 ottobre “a seguito del mancato rinnovo del contratto nazionale degli Autoferrotranvieri“. Possibili disagi per i viaggiatori dei mezzi pubblici. Ecco gli orari e le fasce di garanzia, in cui è assicurato il servizio, città per città. (LAPRESSE)

Su altre fonti

In Abruzzo la Tua informa che il servizio sarà garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle 13 alle 16. Ancora uno stop per il trasporto pubblico locale a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato di base Orsa (ChietiToday)

La protesta ha una durata di 24 ore e modalità territoriali. Per quanto riguarda gli scioperi dei mezzi pubblici a ottobre 2024, si parte all’inizio del mese con quello nazionale indetto da Orsa Tpl, che riguarderà il personale delle aziende del trasporto pubblico locale, previsto per il 5 ottobre. (missionline)

– Sabato 5 ottobre sono a rischio metro e bus per uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da Orsa Trasporti. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge. Lo sciopero non coinvolgerà i lavoratori delle Ferrovie dello Stato. (Il Faro online)

Cotral, sabato 5 ottobre sciopero di 24 ore Orsa

Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20 , il mese di... Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. (Virgilio)

Ulteriori informazioni sul sito cotralspa.it L’organizzazione sindacale Orsa ha aderito per sabato 5 ottobre a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (Lunanotizie)

Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia “Il prossimo sabato 5 ottobre – fanno sapere da Cotral – l’organizzazione sindacale Orsa ha aderito a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (Tuscia Web)