Warhammer 40.000: Space Marine 2 disponibile per tutti, giocatori contemporanei alle stelle

Warhammer 40.000: Space Marine 2 disponibile per tutti, giocatori contemporanei alle stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per inciso, pochi minuti dopo lo sblocco globale del gioco, i giocatori contemporanei hanno raggiunto le 165.144 unità, ma sono destinati ad aumentare nelle prossime ore. Fino a oggi il picco massimo era stato di 133.000 unità circa, registrato al lancio in accesso anticipato, un numero che a quanto pare non esprimeva tutte le potenzialità dell'attesissimo titolo. Warhammer 40.000: Space Marine 2 è finalmente disponibile per tutti i giocatori, come annunciato dall'editore Focus Entertainment, dopo i giorni di accesso anticipato concessi a chi lo aveva prenotato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare c'è un problema con la modalità cooperativa Operazioni di Warhammer 40.000: Space Marine 2, legato al sistema delle classi e alla loro selezione: Saber Interactive ha annunciato che lo risolverà a breve. (Multiplayer.it)

Una volta che gli fu tolta la licenza inventarono prima un gioco fantasy di scontri fra eserciti, Warhammer, e poi la sua controparte nel futuro, chiamata prima Rogue Trader e poi Warhammer 40.000. Parliamo di un hobby nato alla fine degli anni ’80 grazie a Games Workshop, che furono i primi distributori in Inghilterra di Dungeons & Dragons. (la Repubblica)

Demetrian Titus ha scontato la sua lunga pena ed è pronto a servire l'Imperatore in una nuova, difficile missione: ve la raccontiamo nella recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2. (Multiplayer.it)

Lode all’Omnissiah! Potrete giocare Space Marine 2 a 60 FPS su console, ma non tutte

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. (mmo.it)

Il precedente record di giocatori contemporanei era di circa 133.000, registrato durante l'accesso anticipato. (Tom's Hardware Italia)

Questa current-gen di console sta deludendo e non poco. Malgrado ci sia stata venduta come l’ultimo ritrovato tecnologico della specie umana, che avrebbe dovuto riscrivere la storia dello sviluppo dei videogiochi e spingere i titoli futuri (e che ora sono passati) a dettagli grafici e tecnici mai visti prima. (Player.it)