Infortunio Okafor: lo svizzero del Milan finisce di nuovo ko. Le condizioni

Infortunio Okafor: lo svizzero del Milan finisce di nuovo ko. Le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Okafor: lo svizzero del Milan finisce di nuovo ko. Le condizioni dell’attaccante che col Genoa ha deluso. Verona a rischio? Piove sul bagnato in casa Milan a causa dell’infortunio rimediato da Okafor oggi in allenamento. L’attaccante svizzero ha accusato un problema al polpaccio e, in attesa di novità e conferme sulle sue condizioni, potrebbe essere a rischio per la partita col Verona di venerdì sera. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la protesta nel postpartita di Milan-Genoa, sono continuati i malumori della Curva Sud e non solo. Una partita, quella di ieri sera, che lascia strascichi anche a livello di infortuni. (Pianeta Milan)

E’ l’ennesima partita in cui fa davvero male. Inspiegabile il suo rendimento nell’ultimo periodo: l’addio nel 2025 appare inevitabile Anche ieri, l’attaccante svizzero ha fornito una prova incolore, nel corso della sfida contro il Genoa, che ha portato alla contestazione di San Siro: quel cross sbilenco, completamente sballato, con la palla che termina tra le mani di Rafa Leao, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stadio che ha così deciso di riempirlo di fischi. (MilanLive.it)

Nuovo stop per Noah Okafor, si è fermato oggi in allenamento. Dopo il quarto d'ora non indimenticabile contro il Genoa, l'attaccante svizzero si è fermato nel corso della seduta odierna per un problema muscolare, precisamente - secondo MN - al polpaccio. (Fantacalcio ®)

Milan, Okafor: altro infortunio muscolare. I dettagli | News

Come riferisce MilanNews, "per l'ex Salisburgo si tratta di un problema di natura muscolare al polpaccio. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)

Un successo che ha permesso ai rossoneri di mantenere viva la qualificazione agli ottavi di finale diretti della nuova Champions League e di sperare di saltare due sfide extra dei playoff. (Calcio e Finanza)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)