Frosinone – Pubblica illuminazione potenziata su piazza Pertini, l’intervento per la sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su indirizzo dell’amministrazione comunale e di concerto con il gestore del servizio, è stato portato a termine l’intervento di potenziamento dell’illuminazione su piazza Pertini. In particolare, l’intervento è stato progettato e realizzato con l’obiettivo principale di migliorare la sicurezza e la fruibilità dell’area, soprattutto nelle ore serali e notturne. I nuovi dispositivi installati hanno sostituito tutti i corpi illuminanti esistenti sui pali dedicati all’illuminazione generale. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, precipitando da un ponte nel centro della città. Il mezzo si è parzialmente inabissato. (Panorama)
In seguito all'incidente, che è avvenuto nei pressi di piazza Vittorio Veneto, in pieno centro città, l'autista è deceduto. Si lavora per capire se all'origine dell'incidente ci sia stato un guasto meccanico. (RaiNews)
È stato un atti… (La Repubblica)
GUGLIONESI-TORINO. Proseguono le indagini per chiarire cosa sia successo a Nicola Di Carlo, autista guglionesano che nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo è caduto con l’autobus nelle acque del Po a Torino. (Termoli Online)
Ieri, nel tardo pomeriggio, un pullman turistico è infatti finito nel fiume Po, in piazza Vittorio Veneto a Torino, sotto gli occhi di decine di passanti e di automobilisti, proprio in una delle zone più famose del capoluogo piemontese, i Murazzi. (Corriere del Ticino)
GUGLIONESI. Il 26 marzo 2025, è venuto a mancare Nicola Di Carlo, autista dell’autobus coinvolto nella tragica caduta nel fiume Po. Aveva 63 anni. A dare il triste annuncio la sua famiglia: la moglie Annamaria, i figli Carmine e Vincenzo, il cognato Corrado, la cognata Concettina e il nipote Valentino. (Termoli Online)