Mario Balotelli ubriaco? Barcolla, cade e stenta a rialzarsi: il video

Mario Balotelli fa parlare ancora di sé e, purtroppo, non per questioni legate al calcio. In un video girato nella serata tra sabato e domenica, il calciatore è stato riconosciuto per le strade di Lignano Sabbiadoro insieme a un amico. L’atleta, oggi attaccante del club turco Adana Demirspor, appare evidentemente stordito, probabilmente da qualche drink di troppo: cade, prova a rialzarsi con l’aiuto del compagno, rischia di trascinare giù pure lui. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Balotelli è finito una volta ancora nell’occhio del ciclone. L’attaccante italiano è stato protagonista di un video pubblicato poco dopo l’uscita della nostra nazionale da Euro 2024. Un video che mostrava l’ex attaccante di Inter e Manchester City, a terra che faticava a rialzarsi. (ClubDoria46.it)

Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

Mario Balotelli è sempre al centro delle polemiche, volontariamente o no. Stavolta la questione è la viralità di un suon video dove non riesce a stare in piedi con alcuni suoi amici. L'attaccante ha risposto sui social alle accuse che gli sono arrivate, le sue parole sui social: (Viola News)

Balotelli dice la sua sul video in cui cade a terra a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco?»

foto di TuttoSalernitana.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli al video andato virale sui social in cui lo si vede rotolarsi a terra a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici: «Non vedo il problema di ridere e scherzare senza far del male a nessuno». (leggo.it)

In alcuni commenti sui social c’era chi aveva ipotizzato fosse ubriaco. In un video pubblicato su Instagram, Mario Balotelli ha detto la sua sul video circolato nelle ultime ore sui social e che mostra la sua caduta in strada a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici. (Corriere TV)