Fognini-Mensik sospesa per circa 15' a causa di problemi tecnici. VIDEO

Fognini-Mensik sospesa per circa 15' a causa di problemi tecnici. VIDEO
Sky Sport SPORT

Clamoroso a Maiorca, dove dopo pochi game va in tilt il sistema elettronico che gestisce le chiamate dell'out durante l'ottavo di finale tra Fognini e Mensik. Dopo circa un quarto d'ora di sospensione e risolto il problema, i giocatori hanno potuto riprendere regolarmente il gioco. Guarda il video. L'ATP 250 di Maiorca è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il veterano ligure, entrato in tabellone grazie ad un invito degli organizzatori, al debutto ha piegato in due tie-break la resistenza del lucky loser olandese Gijs Brouwer. Il live e la diretta testuale di Fognini-Mensik, incontro valevole per il secondo turno del torneo ATP 250 di Maiorca 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)

Una giornata da dimenticare per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego che escono di scena rispettivamente dai tornei di Maiorca ed Eastbourne. (LiveTennis.it)

Eliminati Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. I due italiani non sono riusciti ad approdare rispettivamente nell’ATP 250 di Maiorca e di Eastbourne. Amaro il k.o. per il giocatore ligure che ha ceduto a Jakub Mensik in un match pieno di alti e bassi con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-5. (TennisItaliano.it)

Fognini e Sonego sconfitti al secondo turno a Maiorca e Eastbourne

Fabio Fognini sta affrontando il ceco Jakub Mensik negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Maiorca. Il tennista italiano, che ieri aveva regolato l’olandese Gijs Brouwer in due tie-break, si trovava sotto per 1-2 nel primo set quando il gioco è stato fermato a causa di un motivo che ha dell’incredibile. (OA Sport)

Conclusa la giornata dedicata agli ottavi di finale nell’ATP250 di Maiorca. Sull’erba maiorchina, in un torneo di preparazione per Wimbledon, Fabio Fognini si è dovuto arrendere alla verve del giovanissimo Jakub Mensik. (OA Sport)

Ma poi è venuta fuori la freschezza atletica del suo avversario, ancora “acerbo” nelle scelte tattiche ma già capace di mantenere grande freddezza e concentrazione. Ha tenuto fino al 5-4 del set decisivo. (SuperTennis)