⚔️ Corsa Champions nel vivo: calendario a confronto e chi è in vantaggio negli scontri diretti | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la frenata di ieri al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Bologna resta in piena corsa per un posto in Champions League. Al momento l'ultimo posto utile è occupato dalla Juventus di Igor Tudor con 59 punti a referto. Subito dietro ai bianconeri ci sono gli uomini di Italiano con 57, Lazio con 56, Roma 54 e Fiorentina a 53 e Milan a 51. Più in generale però le squadre coinvolte nella lotta per l'Europa sono ben sette, contando anche la stessa Atalanta, terza con 61 punti. (OneFootball)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una volata oltre la Champions per Gasperini, Tudor, Italiano, Baroni, Ranieri, Palladino e Sergio Conceiçao: il loro futuro potrebbe dipendere (anche) dalla coppa che conquisteranno o meno. Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Stefano Impallomeni: "Le squadre più strutturate per inserirsi sono Roma e Lazio, ma è difficilissimo sperare in capitomboli ripetuti di Atalanta e Juve". Quali sono le squadre favorite? Il pensiero degli opinionisti di TMW Radio. (Atalantini)
Su Gazzetta: "7 per la Champions". Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (Tutto Juve)
L'Atalanta, terza in classifica con 61 punti, è tornata a vincere dopo un periodo complicato, mentre Juventus (59) e Bologna (57) le stanno con il fiato sul collo. Sono ancora vive le speranze di Lazio (56), Roma (54), Fiorentina (53) e Milan (51): ecco il loro calendario da qui al termine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta, infatti, è scesa da 1.30 a 1.10, praticamente per i quotisti la Dea è dentro, e anche la Juve è passata da 1.60 a 1.35, diventando la favorita per il quarto posto. La sconfitta ha invece fatto alzare la quota del Bologna, salita a 5, superiore pure a quella della Lazio stimata a 4. (Tutto Bologna Web)
Al termine del campionato mancano solo 6 giornate. Il calendario può rivelarsi determinante. (Tutto Bologna Web)