Chirico: “Caso Kvaratskhelia: la solita storia, non ha senso continuare così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcello Chirico, noto giornalista e fervente tifoso della Juventus, ha condiviso il suo punto di vista sul caso Kvaratskhelia durante la trasmissione Diretta Studio, in onda sull’emittente televisiva Netweek Sport. Di seguito, un estratto dell’intervista. "Quella tra Kvaratskhelia e il Napoli è una storia vecchia, vista tantissime volte un po' ovunque. Il calciatore vuole più soldi e il club campano non vuole darglieli. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, tratta anche l'argomento calcio soffermandosi tra le altre cose sul futuro dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza (AreaNapoli.it)
Li ha spediti il giovane e deciso direttore sportivo del Napoli, Manna, a Kvaratskhelia e al suo manager Jugeli: rispondano presto alla proposta di rinnovo del club, altrimenti se ne riparla a fine stagione. (ilmattino.it)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato di 7Gold. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)