Napoli, Kvara dentro o fuori: adesso bisogna fare subito chiarezza

Napoli, Kvara dentro o fuori: adesso bisogna fare subito chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Due messaggi chiari in meno di due settimane. Li ha spediti il giovane e deciso direttore sportivo del Napoli, Manna, a Kvaratskhelia e al suo manager Jugeli: rispondano presto alla proposta di rinnovo del club, altrimenti se ne riparla a fine stagione. La risposta a questa sollecitazione - la prima datata 3 novembre, l’altra di due giorni fa - non è arrivata. Difficile credere che Kvara e l’agente stiano ancora riflettendo perché in 14 mesi - i primi colloqui risalgono a settembre 2023 - la proposta è stata bene articolata dal Napoli, con un aumento di ingaggio fino a 6 milioni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza", si legge sul principale quotidiano della città. Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza (AreaNapoli.it)

"Una situazione di stallo, lo definirei 'caso Kvaratskhelia'. Il Napoli offre sei milioni netti a stagione, l'entourage chiede otto milioni. A che punto è la situazione Kvaratskhelia? (Tutto Juve)

Chirico: “Caso Kvaratskhelia: la solita storia, non ha senso continuare così”

Di seguito, un estratto dell’intervista. "Quella tra Kvaratskhelia e il Napoli è una storia vecchia, vista tantissime volte un po' ovunque. (CalcioNapoli1926.it)