Inter, Inzaghi: “Questa squadra ha il DNA per lottare in tutte le competizioni”

Inter, Inzaghi: “Questa squadra ha il DNA per lottare in tutte le competizioni”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) L’intervista rilasciata da Simone Inzaghi al termine di Inter 2-1 Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League Dopo lo 0-2 dello stadio De Kuip nella partita d’andata, martedì sera a San Siro è andato in scena il secondo atto del doppio confronto. Il primo tempo è finito in parità sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Jakub Moder su calcio di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

Inter-Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…»
Inter-Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…»

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)