Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. Ancelotti con Bellingham, Vinicius e Mbappe

Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. Ancelotti con Bellingham, Vinicius e Mbappe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. Ancelotti con Bellingham, Vinicius e Mbappe Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Passa un minuto e i padroni di casa si fanno vedere con Mbappè, che semina il panico e calcia benissimo ma Maignan dice no. È arrivato il momento di una delle partite con più fascino in Europa, quella tra Real Madrid e Milan, che si sfidano nella quarta giornata del girone di Champions League (MilanoToday.it)

Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo Ancelotti, contro i rossoneri: tanti errori prima dell’uno a uno (CalcioMercato.it)

Sugli spalti sono invece comparsi un'enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con una scritta uguale (ma ovviamente in spagnolo) a quella sulle t shirt dei milanisti. I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta "Siamo tutti Valencia". (TGR Lombardia)

Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Theo e Leao facciano la differenza. Vinicius? C'è Musah ad aiutare Emerson"

Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato Paulo Fonseca che ha detto: "Come pensiamo di fermare Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé". (Il Milanista)

A breve comincerà la partita tra Real Madrid e Milan, valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito. (Calciomercato.com)