Real Madrid-Milan LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori dal 1'. Ancelotti con Vinicius-Mbappé

Real Madrid-Milan LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori dal 1'. Ancelotti con Vinicius-Mbappé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, mentre per i rossoneri di Fonseca il cammino è stato complicato dalle due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Un bel Milan nel primo tempo. Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ing (TUTTO mercato WEB)

2 Prima della partita c'è un emozionante minuto di raccoglimento per Valencia. (Fanpage.it)

CHE NOTTE! – Il Milan sorprende chiunque e vince contro il Real Madrid per 3-1. Notte shock per le Merengues, che continuano nel periodaccio dopo la sconfitta con il Barcellona per 4-0. Il Santiago Bernabeu sta diventando terreno di conquiste altrui, Carlo Ancelotti esce a testa bassa. (Inter-News)

Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Theo e Leao facciano la differenza. Vinicius? C'è Musah ad aiutare Emerson"

Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. (Milan News)

Il racconto di Javier Mancebo su Marca: “Questa mattina c’era calma. I “tifosi” erano sparsi per Plaza Mayor. Alle 17 una riunione in Avenida de Brasil e lì è iniziato tutto” (IlNapolista)

Abbiamo preparato un aiuto con Musah e in tanti momenti avere una linea di cinque, per aiutare Emerson"THEO E LEAO - "Mi aspetto di vederli in grande forma Rafa e Theo e che facciano la differenza. A breve comincerà la partita tra Real Madrid e Milan, valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League (Calciomercato.com)