Real Madrid, la probabile formazione per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan Torna la Champions League 24/25 con il quarto turno. Tanti i big match di questa giornata, che vedrà il Milan di Fonseca impegnato al Bernabéu contro il Real Madrid. Nelle prime tre partite, i rossoneri hanno raccolto 3 punti grazie al successo per 3-1 contro il Club Brugge. I ragazzi di Ancelotti, invece, hanno il doppio dei punti e ricoprono il dodicesimo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Miracolo a Madrid, ma solo per si è perso la visione della partita. Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)
Real Madrid-Milan é la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della Champions League. Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges. (Calciomercato.com)
Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. (Calciomercato.com)
Bella azione di ripartenza dei rossoneri, che sfruttano un errore in uscita del Real Madrid e si lan (TUTTO mercato WEB)
Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu. (Eurosport IT)
Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali Alle 21, Real Madrid e Milan si sfideranno al Santiago Bernabeu per la 4^ giornata della Champions League 2024/25. Ecco le scelte ufficiali di Ancelotti e Fonseca (SportItalia.it)