Real Madrid, la probabile formazione per il Milan

Real Madrid, la probabile formazione per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan Torna la Champions League 24/25 con il quarto turno. Tanti i big match di questa giornata, che vedrà il Milan di Fonseca impegnato al Bernabéu contro il Real Madrid. Nelle prime tre partite, i rossoneri hanno raccolto 3 punti grazie al successo per 3-1 contro il Club Brugge. I ragazzi di Ancelotti, invece, hanno il doppio dei punti e ricoprono il dodicesimo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Miracolo a Madrid, ma solo per si è perso la visione della partita. Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)

Real Madrid-Milan é la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della Champions League. Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan, le ufficiali: Leao sfida Vinicius

Bella azione di ripartenza dei rossoneri, che sfruttano un errore in uscita del Real Madrid e si lan (TUTTO mercato WEB)

Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu. (Eurosport IT)

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali Alle 21, Real Madrid e Milan si sfideranno al Santiago Bernabeu per la 4^ giornata della Champions League 2024/25. Ecco le scelte ufficiali di Ancelotti e Fonseca (SportItalia.it)