È un grande Milan al Bernabeu! Leao e Reijnders confezionano il 3-1 sul Real Madrid

È un grande Milan al Bernabeu! Leao e Reijnders confezionano il 3-1 sul Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

È un grande Milan al Bernabeu! Leao e Reijnders confezionano il 3-1 sul Real Madrid Tris di un grande Milan al Bernabeu e ora il risultato sul campo del Real Madrid è di 1-3 grazie alla rete segnata da Tijani Reijnders al minuto 73! azione dell'olandese, che avvia da solo la ripartenza e, dopo aver scambiato con Leao, conclude forte dall'interno dell'area con il mancino. Segui Real Madrid-Milan con TMW (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu. (Eurosport IT)

Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito.VINICIUS - "Penso che sappiamo quello che abbiamo preparato. Abbiamo preparato un aiuto con Musah e in tanti momenti avere una linea di cinque, per aiutare Emerson"THEO E LEAO - "Mi aspetto di vederli in grande forma Rafa e Theo e che facciano la differenza. (Calciomercato.com)

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Real Madrid-Milan ore 21Arbitro: Vincic - SVNAssistenti: Klancnik e Kovacic SVNIV Ufficiale: Jug SVNVAR: Van Boekel NEDAVAR: Tiago Martins PORCRONACA39' - Tutto giusto anche sul gol del 2-1 con Morata che sulla respinta di Lunin parte in netta posizione regolare. (Calciomercato.com)

Morata sente aria di derby e riporta in vantaggio il Milan: 1-2 sul campo del Real Madrid

Miracolo a Madrid, ma solo per si è perso la visione della partita. Ha vinto il Milan, anzi: ha stravinto contro un'edizione extra lusso solo sulla carta del Real Madrid di Carletto Ancelotti che dopo aver incassato un poker di gol dal Barcellona ha aperto le porte di casa anche ai rossoneri. (Panorama)

Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid L'allenatore ha esordito così: "Mi aspetto che rafa e Theo possano fare la differenza: è una partita difficile ma buona per cercare di giocare, avere la palla e gestirla. (GianlucaDiMarzio.com)

Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)