RMA-MIL (0-1): in mezzo a tutti, spunta Thiaw! Primo gol con il Milan

RMA-MIL (0-1): in mezzo a tutti, spunta Thiaw! Primo gol con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bel Milan nel primo tempo. Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ing (TUTTO mercato WEB)

Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)

Questa sarà la quinta volta che Carlo Ancelotti affronterà il Milan da quando lo ha allenato nel periodo tra il 2001 e il 2009, e la prima volta in competizioni europee. (Sky Sport)

Real Madrid, la probabile formazione per il Milan

Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. Ancelotti con Bellingham, Vinicius e Mbappe Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (Tutto Napoli)

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (SportItalia.it)

Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)