Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Hernandez e Leao possano fare la differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid Pochi minuti prima della sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport. Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan L'allenatore ha esordito così: "Mi aspetto che rafa e Theo possano fare la differenza: è una partita difficile ma buona per cercare di giocare, avere la palla e gestirla. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Franco Ordine (Milan News)
2 Gol di Thiaw, Vinicius e Morata (Fanpage.it)
Real Madrid-Milan: la moviola LIVE Fonseca: "Penso sempre a vincere, non sarà diverso contro il Real" (Eurosport IT)
Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)
Bella azione di ripartenza dei rossoneri, che sfruttano un errore in uscita del Real Madrid e si lan (TUTTO mercato WEB)
Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta "Siamo tutti Valencia". (TGR Lombardia)