Diretta R. Madrid - Milan (1-1) Champions League 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)
Su altri media
Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. (Corriere della Sera)
Notte shock al Santiago Bernabeu: il Real Madrid perde per 3-1 contro il Milan. Partita fantastica della squadra rossonera, che domina e vince meritatamente contro i campioni d’Europa. (Inter-News)
Gol di Thiaw, Vinicius e Morata A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta "Siamo tutti Valencia". (TGR Lombardia)
Ottimo primo tempo del Milan, all'intervallo rossoneri avanti sul campo del Real Madrid. Risultato parziale di 1-2. (TUTTO mercato WEB)
Rossoneri che cercano l’impresa in Spagna per recuperare terreno fertile nel girone unico in cui è stata strutturata la più importante competizione per club europea (l’11 di Fonseca è 25° a 3 punti). Il Milan arriva infatti a Madrid con 2 sconfitte e una vittoria fin qui in stagione in Champions League (OA Sport)