Video Gol Real Madrid-Milan 1-3, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il momento di una delle partite con più fascino in Europa, quella tra Real Madrid e Milan, che si sfidano nella quarta giornata del girone di Champions League. I rossoneri partono bene e all’11 Leao si guadagna un prezioso calcio d’angolo. Pulisic disegna una bella traiettoria su cui Thiaw si avventa prima di tutti e di testa batte Lunin. Passa un minuto e i padroni di casa si fanno vedere con Mbappè, che semina il panico e calcia benissimo ma Maignan dice no. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)
Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)
Rossoneri che cercano l’impresa in Spagna per recuperare terreno fertile nel girone unico in cui è stata strutturata la più importante competizione per club europea (l’11 di Fonseca è 25° a 3 punti). Il Milan arriva infatti a Madrid con 2 sconfitte e una vittoria fin qui in stagione in Champions League (OA Sport)
Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)
Era iniziato come meglio non si poteva Real Madrid-Milan di Champions League per i colori rossoneri. Il quarto match della competizione europea più importante, che si sta giocando allo Stadio Santiago Bernabeu, ha visto i rossoneri passare in vantaggio grazie alla rete di Malick Thiaw, arrivato sugli sviluppi di un corner, poi, però, c’è stato il pareggio dei Blancos. (CalcioMercato.it)
Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. (Calciomercato.com)