Scorpione, attenzione a ciò che dite: l'oroscopo di oggi, domenica 15 settembre

Scorpione, attenzione a ciò che dite: l'oroscopo di oggi, domenica 15 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica 15 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La domenica vi vede al centro di un doppio sestile della Luna e di Giove: notizie positive, con le preoccupazioni che sfumano in lontananza. Mostratevi imperturbabili, se qualcuno prova, figurativamente o concretamente, a tagliarvi la strada. Toro. 21/4 – 20/5 La creatività dovrebbe essere il trampolino del vostro umore, ma a causa della quadratura lunare, è facile che vi scopriate senza idee e senza spunti. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

ARIETE Amore: La tua intraprendenza porta scintille in amore. Progetta un’avventura che sia un mix di emozione e scoperta, qualcosa di nuovo e audace. Lavoro: Stacca dal ritmo frenetico; la domenica è per ricaricare, non per competere. (Tuscia Web)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 15 settembre . L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco.... (Virgilio)

Oroscopo oggi, 15 settembre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)

Il buongiorno e l'oroscopo del 15 Settembre 2024

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Sarà facile e frequente trovare negli altri il giusto ottimismo, quella voglia e capacità di vivere ogni cosa in modo costruttivo, intenso e speciale. Fatevi ispirare. (Donna Moderna)

L’autunno è alle porte, preparatevi a qualche contrasto nei rapporti di collaborazione, ma dovete insistere e portare avanti i vostri progetti. Marte provoca guerre, ma non prendetevela con il vostro amore. (il Giornale)

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna comincia a salire fra le stelle dell’Acquario e… L’Ariete si associa al suo gruppo e collabora con nuovi progetti. (Civonline)