Oroscopo di oggi 15 settembre: Ariete di buonumore, Leone sentimentale, Cancro voglia di protagonismo, Vergine allegria contagiosa

Oroscopo di oggi 15 settembre: Ariete di buonumore, Leone sentimentale, Cancro voglia di protagonismo, Vergine allegria contagiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj di oggi 15 settembre 2024 Gemelli, le gioie dell’amore La tua domenica è all’insegna dell’amore e dell’armonia più totale. Venere crea un aspetto molto favorevole con Giove e ti consente di individuare il canale giusto per esprimere l’ottimismo e la gioia di vivere che ti attraversano in questi giorni. Organizza la tua domenica attorno al divertimento e sperimenta varie modalità per sedurre il partner, per il piacere dei sentimenti condivisi e l’ebbrezza impareggiabile del corteggiamento. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Oroscopo di oggi, domenica 15 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Pesci Capricorno (la Repubblica)

I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'oroscopo di oggi, 15 settembre 2024

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna comincia a salire fra le stelle dell’Acquario e… L’Ariete si associa al suo gruppo e collabora con nuovi progetti. (Civonline)

ARIETE Amore: La tua intraprendenza porta scintille in amore. Progetta un’avventura che sia un mix di emozione e scoperta, qualcosa di nuovo e audace. Lavoro: Stacca dal ritmo frenetico; la domenica è per ricaricare, non per competere. (Tuscia Web)

Cosa ci aspetta oggi, 15 settembre, secondo lo Zodiaco. Ariete – Se vi sentite circondati dal caos, rendete casa vostra uno spazio tranquillo dove trovare un po’ di silenzio. (L'Unione Sarda.it)