Temptation Island: scopri cosa è successo nella puntata del 17 Settembre 2024!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Temptation Island, un reality show popolare che è diventato un appuntamento fisso per il pubblico italiano, continua ad alimentare intense emozioni. Il suo format unico, che mette alla prova i rapporti di coppia in un’ambientazione paradisiaca, non manca mai di sorprendere e scatenare polemiche. La puntata del 17 settembre 2024 su Canale 5, condotta da Filippo Bisciglia, ne è stata una chiara dimostrazione, regalandoci momenti di tensione, sorprese e anche controversie. (Tutto.TV)

Su altre testate

La puntata di questa sera di Temptation Island si preannuncia davvero ricca di colpi di scena, come trapelato da alcune recenti indiscrezioni. Alcune coppie saranno poste dinanzi un bivio, e non mancheranno decisioni estreme e drastiche. (Tutto.TV)

Tutto è pronto per la seconda puntata delle sei previste sotto la conduzione di Filippo Bisciglia che accompagna gli spettatori attraverso un viaggio carico di emozioni, tradimenti e confronti infuocati. (Radio 105)

A tenere le redini del reality show c'è ancora una volta Filippo Bisciglia, che presenta il programma prodotto da Maria De Filippi da tempo, più precisamente dal 2014. Il viaggio nei sentimenti della versione autunnale di Temptation Island 2024 continua. (DiLei)

Nel promo emerge una nuova richiesta di incontro anticipato. Filippo Bisciglia dovrà occuparsi del falò di confronto di Titty e Antonio, voluto da lei, ma non solo. (Fanpage.it)

Dopo la partenza scoppiettante della scorsa puntata, dove non sono mancati i colpi di scena, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. È tutto pronto per la seconda imperdibile puntata di Temptation Island. (il Giornale)

E anche se il cast è ancora relativamente sconosciuto, tra le 7 coppie arruolate c'è già chi si è fatta notare. Temptation Island 2024, seconda puntata: anticipazioni 17 (Io Donna)