Il Padova non parlerà fino a sentenza definitiva: la nota del club sul caso Liguori

Il Padova non parlerà fino a sentenza definitiva: la nota del club sul caso Liguori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Padova non parlerà fino a sentenza definitiva: la nota del club sul caso Liguori Di ieri sera la notizia che ha squarciato l'idilliaco momento che sta vivendo il Padova, capolista del Girone A di Serie C: il capocannoniere del club biancoscudato, Michael Liguori, è stato infatti condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. Le accuse a lui mosse risalgono al 2018, quando con un amico - allora diciannovenne come l'attaccante - avrebbe abusato di due ragazze minorenni, di 16 anni e di 14 anni e mezzo; rapporto sessuale che Liguori definisce invece consenziente, tanto che il suo avvocato Mauro Gionni ha già fatto sapere che ricorrerà in appello. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Giana? Hanno giocatori che si conoscono, hanno pareggiato con il Vicenza e vinto con l’Atalanta. Liguori? Dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. (Padova Sport)

Violenza sessuale su due minorenni, tre anni al calciatore del Padova Michael Liguori

A riportarlo i quotidiani Il Centro e l’edizione abruzzese de Il Messaggero. Il calciatore del Padova, Michael Liguori, 25 anni, originario di Alba Adriatica (Teramo), è stato condannato, insieme ad un amico coetaneo, a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. (Gazzetta del Sud)