Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Avversario tosto, Liguori sarà convocato”

Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Avversario tosto, Liguori sarà convocato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Alla vigilia di Giana Erminio-Padova, ha parlato dalla Guizza mister Andreoletti: “Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. La Giana? Hanno giocatori che si conoscono, hanno pareggiato con il Vicenza e vinto con l’Atalanta. Possono cambiare atteggiamento durante la partita. Liguori? Dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigilia di gara per il Padova, con mister Matteo Andreoletti che ha presentato la sfida di domani - 9ª giornata del Girone A di Serie C - contro la Giana Erminio. Una sfida alla quale il club biancoscudato arriva da capolista del raggruppamento, ma anche con il caso Michael Liguori con cui convivere: come ormai noto, l'attaccante e capocannoniere del club è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale, a seguito di fatti risalenti al 2018 che hanno visto coinvolte due ragazze minorenni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. (TG Biancoscudato)

Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana Erminio – Padova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Ha saltato un paio di allenamenti sulle gambe e sarà convocato, poi dipenderà dalle scelte tecniche tenendo conto degli allenamenti saltati. (Trivenetogoal)

Giana Erminio-Padova, Chiappella: “Proveremo a mettere in difficoltà il Biancoscudo”

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. (Padova Sport)

«Non conosco di persona Andreoletti ma con la Pro Sesto ha fatto un grandissimo lavoro: è un allenatore che è in grado di trasmettere grande empatia e aggressività alle sue squadre per cui ci aspettiamo una partita complicatissima perché, oltre ai valori dell’allenatore, c’è il valore di una squadra che sta dimostrando di essere la migliore del campionato. (Padova Goal)