Michael Liguori, il Padova convoca il calciatore condannato per stupro: «Può giocare»

Michael Liguori, il Padova convoca il calciatore condannato per stupro: «Può giocare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Vigilia di gara per il Padova, con mister Matteo Andreoletti che ha presentato la sfida di domani - 9ª giornata del Girone A di Serie C - contro la Giana Erminio. Una sfida alla quale il club biancoscudato arriva da capolista del raggruppamento, ma anche con il caso Michael Liguori con cui convivere: come ormai noto, l'attaccante e capocannoniere del club è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale, a seguito di fatti risalenti al 2018 che hanno visto coinvolte due ragazze minorenni. (TUTTO mercato WEB)

venerdì 11 Ottobre 2024 - Ore 13:39 - Autore: Staff Trivenetogoal Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Liguori sarà convocato, verrà gestito come gli altri: è la partita più difficile” (Trivenetogoal)

Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. (Padova Sport)

VIDEO | Andreoletti su Liguori: "E' un tesserato del Padova, sarà convocato"

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Liguori? Dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Alla vigilia di Giana Erminio-Padova, ha parlato dalla Guizza mister Andreoletti: “Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. (Padova Sport)

L'esterno, che per essere nell'aula del tribunale il giorno dell'emissione della sentenza ha saltato due allenamenti, non avrà una gestione diversa da quella che ha avuto fino a questo momento. Lo ha spiegato l'allenatore Andreoletti alla vigilia della trasferta in casa della Giana Erminio. (TG Biancoscudato)