Michael Liguori, il Padova Calcio convoca il giocatore condannato per stupro: «Può giocare»

Michael Liguori, il Padova Calcio convoca il giocatore condannato per stupro: «Può giocare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. (ilgazzettino.it)

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. (TG Biancoscudato)

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

Il Gazzettino - Padova, con la Giana ci sarà anche Liguori

Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. (Padova Sport)

Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)