Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani"

Padova, Andreoletti: Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani" Vigilia di gara per il Padova, con mister Matteo Andreoletti che ha presentato la sfida di domani - 9ª giornata del Girone A di Serie C - contro la Giana Erminio. Una sfida alla quale il club biancoscudato arriva da capolista del raggruppamento, ma anche con il caso Michael Liguori con cui convivere: come ormai noto, l'attaccante e capocannoniere del club è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale, a seguito di fatti risalenti al 2018 che hanno visto coinvolte due ragazze minorenni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)

Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. (Padova Sport)

L'esterno, che per essere nell'aula del tribunale il giorno dell'emissione della sentenza ha saltato due allenamenti, non avrà una gestione diversa da quella che ha avuto fino a questo momento. Lo ha spiegato l'allenatore Andreoletti alla vigilia della trasferta in casa della Giana Erminio (TG Biancoscudato)

Gorgonzola: Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)

Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana ErminioPadova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Ha saltato un paio di allenamenti sulle gambe e sarà convocato, poi dipenderà dalle scelte tecniche tenendo conto degli allenamenti saltati. (Trivenetogoal)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)