Il Napoli cerca un difensore e potrebbe arrivare dal Brasile.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli cerca e prenderà, sicuramente, un difensore a gennaio. Secondo quanto riportato da ESPN è stata fatta un'offerta all'Internacional per Vitao, difensore brasiliano classe 2.000.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Recentemente il Napoli ha presentato una proposta da 7 milioni di euro per acquistare Vitão. A riportarlo sono i colleghi brasiliani di PortalTimes, che aggiungono come il consiglio dell'Internacional ha stabilito un valore di 10 milioni di euro come base per le trattative, rifiutando l'offerta iniziale. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Chi già si muove per studiare le prossime mosse in entrata è il Napoli, che, non ancora completamente soddisfatto nonostante l'inizio di campionato convincente, valuta i possibili nomi per gennaio. (Calciomercato.com)
“Vitão è un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. Il Napoli sonda Vitão, calciatore brasiliano classe 2000, difensore centrale dell’Internacional, cosa ne pensi? (Tutto Napoli)
Stando ad alcune indiscrezioni di mercato il Napoli starebbe pensando di offrire il calciatore brasiliano in uno scambio di mercato. Giovanni Manna e i suoi uomini sono alla ricerca di qualche giovane talento da poter lanciare nel calcio europeo. (AreaNapoli.it)
Durante critico su Neres: "Ha delle qualità ma non è continuo" (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore è già stato contattato dall'Internacional per capire i margini per un eventuale ritorno in Brasile. Il club ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro, ma i brasiliani ne chiedono 10. (CalcioNapoli1926.it)