Napoli sul difensore Vitao, offerti 7 milioni all'Internacional (Espn)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il centrale classe 2000 il club brasiliano chiede 10 milioni. Anche il Betis era su di lui. Screenshot da YouTube. Secondo quanto riportato dall'edizione brasiliana di Espn , il Napoli sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Gli azzurri accelerano per il centrale dell’Internacional: può arrivare già a gennaio Il presidente De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale verdeoro. (Napolipiu.com)
Per il centrale classe 2000 il club brasiliano chiede 10 milioni. Anche il Betis era su di lui. Il portale scrive: (IlNapolista)
Il Napoli sonda Vitão, calciatore brasiliano classe 2000, difensore centrale dell’Internacional, cosa ne pensi? Sabatino Durante, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli. (CalcioNapoli24)
Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per assicurarsi un colpo in difesa: gli azzurri sono attenti in vista della sessione di riparazione a ogni possibile occasione, consapevole che la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, seppur già di ottimo livello, può essere ancora migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando ad alcune indiscrezioni di mercato il Napoli starebbe pensando di offrire il calciatore brasiliano in uno scambio di mercato. Il Napoli, come di consueto, guarda al mercato a 360 gradi. Gli scout del club azzurro sono alla costante ricerca di giocatori in grado di poter rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
La società capitanata da Aurelio De Laurentiis, secondo ESPN, avrebbe messo nel mirino il difensore Vitao. Tra i nomi monitorati dai partenopei c'è anche quello di Vitao, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. (AreaNapoli.it)